Per molti, il passato è qualcosa che è ancora incredibilmente VIVO, qualcosa che CONVALIDA la loro esistenza presente e qualcosa a cui loro devono “tenere fede” o continuare in sequenza.

Rompere col passato può voler dire liberarsi delle catene che intrappolano la nostra immaginazione. Cercare attraverso le passate esperienze per eventuali risposte a situazioni del presente, è imbarcarsi in un viaggio rischioso, perché ci stiamo muovendo in ACQUE DEL TUTTO DIFFERENTI e le precedenti soluzioni per un mare appena mosso, non saranno adatte per far fronte A UNA GRANDE TEMPESTA.

Immaginate di avere una valigia molto piccola e che in questa valigia non c’è spazio per cose del passato, compresi tutti i comportamenti che vi hanno causato angoscia o che vi hanno portato a condizioni di vita indesiderabili per voi e per gli altri. Questa valigia non è per tristi memorie e non può trasportare lacrime. Il suo scopo è di essere una VETRINA DEL FUTURO, LE VOSTRE FUTURE SPERANZE, LE VOSTRE FUTURE INTENZIONI, LE VOSTRE IDEE SU COME CREARE UNA NUOVA REALTÁ.

Ricordate le VALIGETTE CHE PORTATE RAPPRESENTANO I VOSTRI FUTURI SÉ.

Siete più orientati verso il passato che verso il futuro?

State portando cosí tanto bagaglio che il vostro passo ha cominciato a rallentare?

Jhonny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Verified by MonsterInsights