Amo viaggiare, e il mio spirito nomade mi ha portato a compiere molti viaggi, grandi viaggi, attraverso i quali ho trovato me stesso e il mio posto nel mondo. Ora condivido questi viaggi con chiunque voglia intraprendere un bellissimo viaggio fuori e dentro di sé. Ritengo che il viaggio, ogni viaggio é un’esperienza davvero unica, che porta il viaggiatore a sperimentare, esplorare, imparare cose nuove e diverse, integrando nuovi orizzonti e una nuova realtà. Al centro del viaggio ci sei tu, con il tuo bagaglio, con tutto ciò che ti porti appresso. Alcune cose sono utili e importanti, ma altre ti appesantiscono e ti rallentano.
Il viaggio ti aiuterà a vedere tutto da una prospettiva diversa. Di certo è lungo il viaggio che le tue dinamiche interiori si mostreranno. Il viaggio è infatti lo specchio perfetto nel quale puoi guardarti in profondità, per “ricordare” chi sei veramente oltre i confini dell’ordinarietà e della consuetudine. Noi ti aiutiamo semplicemente ad unire i puntini creando le condizioni migliori perché ciò che é rimasto nascosto in te possa venire mostrato e così risolto. I nostri viaggi ti aprono alla vita, alla gioia della vita, al procedere con leggerezza e fiducia, lasciando andare tutto ciò che ti rallenta. Nessuna forzatura, solo ciò che sei pronto a vivere.
Viaggeremo insieme per divertici, per rilassarci, per esplorare, per scoprire, per vivere paesi e paesaggi, storia e natura, cibo e tradizioni, ma faremo anche esperienze che ci aprono al nostro mondo interiore, dove ha origine la felicità e il vero benessere.
Sei pronto, sei pronta a partire con noi in questo incredibile viaggio nel deserto del Sahara?
Perché il deserto? Perchè il deserto ha in sè un aspetto mistico, dove il silenzio e la vastità del paesaggio offrono un’esperienza unica di riflessione e introspezione. Per i SIl deserto è insomma la tappa fondamentale e ineluttabile dello sviluppo spirituale. Il deserto per eccellenza, il Sahara, nella lingua dell’antico e fiero popolo del Maghreb significa “nulla”, ma è un nulla che vuol dire in realtà “tutto”.na crisi esistenziale (dove nulla ha senso) alla piena maturità. Il deserto è insomma la tappa fondamentale e ineluttabile dello sviluppo spirituale. Il deserto per eccellenza, il Sahara, nella lingua dell’antico e fiero popolo del Maghreb significa “nulla”, ma è un nulla che vuol dire in realtà “tutto”.
Preparatevi per un viaggio che nutrirà la vostra anima e vi porterà in profonda connessione con il cuore spirituale del deserto.