
A CHI È RIVOLTO:
A chi vuole vivere il viaggio non solo per visitare ed esplorare luoghi unici e meravigliosi, ricchi di storia e di spiritualità e dove è ancora presente una natura incontaminata, ma che desiderano soprattutto compiere “il viaggio” dentro Sé stessi, alla scoperta del proprio tesoro interiore.
I luoghi che visiteremo ci porteranno in una dimensione fuori dal tempo, dove praticheremo la meditazione della visione profonda, la meditazione dinamica, il Qi Gong, le preghiere e i mantra oltre ad antiche tecniche di consapevolezza. Un viaggio che unisce esplorazione, relax, benessere, con- tatto con la natura, ma soprattutto lavoro su di sè.
Inoltre:
– per chi vuole iniziare – approfondire la pratica meditativa
– per chi vuole conoscere e praticare antiche tecniche energetiche di equilibrio, benessere, vitalità e trasformazione: Qi Gong, respiro consapevole, Pranayamah
– per chi vuole prendersi cura di sè armonizzando corpo, mente e spirito
– per chi vuole ricominciare da sè e necessita di momenti di ascolto e introspezione
– per chi sta vivendo il richiamo al cambiamento o del risveglio interiore
– per chi vuole incontrare compagni di viaggio con i quali condividere momenti di crescita e di risveglio – per tutti coloro che vogliono vivere un viaggio diverso nello splendore dell’antico oriente
Chi vi accompagnerà: Jhonny mariotto
Scrittore, Motivatore, Ricercatore Spirituale, Facilitatore del Ben-Essere. Tiene seminari e conferenze sull’arte di “vivere consapevolmente”, integrando pratiche della presenza mentale – così come insegnato dalle antiche tradizioni orientali – quale potente strumento di trasformazione individuale.