La vita va affrontata con attenzione; e probabilmente vi ricorderete quante volte nel corso della vostra vita vi è stato detto “fai attenzione” a questo e o a quello. L’attenzione é consapevolezza, mente sveglia e coscienza vigile.L’ attenzione é energia. Ognuno di voi ha la libertà di porre la sua attenzione dove ritiene opportuno e dipende solo da voi la scelta di sviluppare o ignorare la vostra attenzione. Per avere una maggiore consapevolezza di se stessi occorre avere padronanza della propria attenzione, imparare a farne tesoro e a valorizzarla e, ancor più importante, la si deve utilizzare in modo appropriato. Da decenni media controllati e corrotti pilotano l’ attenzione delle masse trasmettendo costantemente uno stato di caos voluto, sceneggiato e allestito per produrre confusione mentale e stanchezza. Trasmettere ossessivamente notizie rimaneggiante di eventi catastrofici e impressionanti, con immagini di disperazione e distruzione, insinuate ripetutamente nella mente degli spettatori per favorire l’ insorgere di stati d’ ansia, é in realtà una forma di guerra psicologica. I potenti della terra giocano con verità e mezze verità, sotterfugi e bugie per farvi perdere la speranza e farvi credere che è inutile fare qualcosa; nel farle passare come “notizie “, essi possono pilotare la vostra vita.

Quando milioni di persone focalizzano la loro attenzione sull’ ascoltare le stesse parole, vedere le stesse immagini e udire le stesse descrizioni si generano delle incredibili quantità di energia che danno vita ad imponenti forme-pensiero. Le forme-pensiero sono programmi vibrazioni che contengono istruzioni affinché un tipo di realtà si manifesti. I media catturano la vostra attenzione e poi programmano la vostra immaginazione cancellando principalmente il vostro impulso creativo, unico e indispensabile per manifestare la vostra realtà e avere una maggiore consapevolezza del proprio sè. Siete stati condizionati a credere che tutto ciò che c’ è da sapere può essere trovato nel meraviglioso mondo della ” scatola elettronica ” con le sue offerte di informazioni e intrattenimento. Quando le notizie propendono verso un  continuo messaggio di guerra, si crea uno stato di disperazione e un senso d’ ineluttabilità.

Entrate in un stato di paralisi del vostro potere, perché vi convincerete che l’unica realtà è quella descritta e precisata dalla  “scatola”. La realtà e creata e prodotta da ciascuno di noi singolarmente, e chi cerca di controllare il mondo vi sta celando questa importante conoscenza.

La vostra immaginazione è impagabile strumento utile a sviluppare e a esercitare nella vostra vita l’ attenzione verso la creazione di ciò che desiderate. Nell’ immaginazione tutti i pensieri sono reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Verified by MonsterInsights