È da così tanto tempo, troppo tempo, che questo pianeta subisce la nostra negatività in tutte le sue derivazioni e deviazioni.

Pensieri negativi, emozioni negative, azioni negative, praticamente un immenso fiume di negatività che riversiamo continuamente in ogni angolo, crepa, fessura di questo nostro speciale pianeta. Ma per quanto sopporterà ancora tutto questo? Non lo so; so solo che é da troppo tempo che sopporta, e Lei, URANTIA, un ESSERE vivente con una elevata coscienza ad un certo momento agirà, sì ad un certo momento risponderà.

Lo sta già facendo certo, ma é ancora una preparazione per qualcosa di molto più grande. Ecco perché in questo tempo che ci rimane prima della sua presa di posizione che é evoluzione, é bene affinare, ritrovare un rapporto più intimo e sincero con Lei e con lo Spirito che la abita. Siamo ancora troppo distratti, troppo ipnotizzati da tutto ciò che succede all’esterno.

Ma ricordiamoci anche che Lei, la grande madre, ci conosce, sa dove siamo e quali colori emaniamo e ci invita, ancora una volta, ad avvicinarci a Lei con cuore puro, umile e sincero…ci invita ancora una volta ad andare dentro, dentro di noi, in profondità e verità. Questo può essere fatto ora, senza più scuse o attese!

Jhonny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu