Guidare il cammino non è sempre cosa facile. In certi momenti si ha come la sensazione di guadare un fiume, con l’acqua che arriva alla gola e, a fatica, avanziamo con le braccia ben alte sopra la testa nel tentativo di salvare quei pochi stracci che ci appartengono. In questi momenti ci sentiamo bloccati, impantanati in una realtà statica e stagnante. Che senso ha?
Il senso c’è, ma non abbiamo ancora tutti gli elementi per comprenderlo. Respiriamo, tutto cambierà al momento giusto. Prima o poi una nuova energia dinamica, frizzante e gioiosa spazzerà il vecchio che blocca e ristagna. Coltiviamo in questi momenti la pazienza e affrontiamo un giorno alla volta elaborando al meglio le molte resistenze.
Avanziamo motivandoci ad ogni singolo passo, ripetendo con fermezza: nulla rimane mai lo stesso, tutto si trasforma e tutto troverà la giusta soluzione.
Jhonny

2 Commenti. Nuovo commento
Grazie Jhonny, ciò è realmente vero e strettamente a me vicino…Proprio ieri svegliata con questa ansia e senso di un non senso ed oggi approdo a te, tramite un messaggio in una chat di Manuela.. Sono una persona curiosa e ricercatrice da sempre, mi sono sentita attratta ed ecco un respiro profondo, lacrime di Gratitudine nell’incontrarti, leggerti…noi Anime sempre collegate in un Tutto che Unisce.
Grazie di cuore ❤️ ❤️ ❤️
Susanna
Cara Susanna felice di questo incontro, dove la mano invisibile della vita accorda incontri e sincronicità. Spero prima o poi ci si potrà incontrare di persona e nel mentre di auguro ogni bene e ti saluto con un semplice a presto e buon tutto.