…continui FLUSSI e RIFLUSSI

I riflussi sono i periodi in cui le onde di energia agiscono come depuratori o vi incoraggiano a rallentare il ritmo, in modo che possiate prestare attenzione ad esigenze particolari.
Ma, quando non c’è alcun motivo apparente, o se i sintomi per voi sono insoliti, allora potrebbe essere il segno di un riflusso di energia, che è il momento in cui l’onda si ritira e trascina al largo ciò che non serve più. Non è questo il momento per incolpare voi stessi o gli altri, ma, invece, bisogna abbracciare l’esperienza di vedere che cosa ostruisce il vostro flusso o, semplicemente, dov’è che dovete rallentare e riflettere. I sintomi sono segnali che l’energia è bloccata, come quando si ha un’arteria ostruita che impedisce al vostro sangue di erogare le forze vitali al vostro sistema.

Dopo che il riflusso ha sgomberato l’energia vecchia o stagnante, arriverà un flusso a riempirvi nuovamente con qualcosa di più nuovo e sottile. Potreste sperimentare un flusso e un riflusso nell’arco di un solo giorno, di una settimana, o di parecchi mesi, a seconda di quali energie arrivino e di come vi rapportate personalmente con le vibrazioni.

Quando arrivano i periodi di flusso, noterete sensazioni assai diverse. Durante questi flussi vi rigenerate con frequenze nuove e più sottili ed è il momento di accettare il massimo di input possibile nella vostra vita.

Jhonny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Verified by MonsterInsights