Nella tradizione dei Veggenti del Sud, ogni azione di autosabotaggio é diretta ed orchestrata dall’ombra ed é la Medicina del Coyote imbroglione.

Il Coyote é il totem che può presentarci lezioni che ci arrivano “alle spalle”, inaspettatamente, affinché possiamo “rivelare” esattamente come stiamo ostacolando noi stessi.

È questo un grande momento di passaggio, dove ognuno affronta la sua personale Iniziazione. L’iniziazione avviene attraverso le scelte che facciamo.

Gli ostacoli sono specchi nei quali possiamo guardarci con paura o con amore. Questa é la vera scelta!   

La realtà é un contenitore, e al suo interno vi sono infinite dimensioni. Attingiamo a ciò che vibra con il nostro livello di coscienza. La coscienza pertanto va liberata. È il tempo dell’anima, é il tempo che tutte le paure vengano trasformate in verità e verità é gioia. Nessuno può farlo al posto nostro. Per questo riceviamo l’aiuto del Coyote. Ci aiuta a far “uscire” allo scoperto i nostri demoni, le nostre paure più profonde, così che possiamo riconoscerle e guarirle. 

Se continuiamo a rimanere bloccati nella paura richiameremo tutto ciò che é necessario per liberare lo spirito dalla prigione creata dal nostro rifiuto di abbracciare la gioia.

Jhonny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.