Nella tradizione dei Veggenti del Sud, ogni azione di autosabotaggio é diretta ed orchestrata dall’ombra ed é la Medicina del Coyote imbroglione.

Il Coyote é il totem che può presentarci lezioni che ci arrivano “alle spalle”, inaspettatamente, affinché possiamo “rivelare” esattamente come stiamo ostacolando noi stessi.

È questo un grande momento di passaggio, dove ognuno affronta la sua personale Iniziazione. L’iniziazione avviene attraverso le scelte che facciamo.

Gli ostacoli sono specchi nei quali possiamo guardarci con paura o con amore. Questa é la vera scelta!   

La realtà é un contenitore, e al suo interno vi sono infinite dimensioni. Attingiamo a ciò che vibra con il nostro livello di coscienza. La coscienza pertanto va liberata. È il tempo dell’anima, é il tempo che tutte le paure vengano trasformate in verità e verità é gioia. Nessuno può farlo al posto nostro. Per questo riceviamo l’aiuto del Coyote. Ci aiuta a far “uscire” allo scoperto i nostri demoni, le nostre paure più profonde, così che possiamo riconoscerle e guarirle. 

Se continuiamo a rimanere bloccati nella paura richiameremo tutto ciò che é necessario per liberare lo spirito dalla prigione creata dal nostro rifiuto di abbracciare la gioia.

Jhonny

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Verified by MonsterInsights