Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il peso dell’anima

6 Novembre 2016 @ 09:00 - 17:00

Tra scienza e fede, oltre la coscienza.

Nel tempo difficile e doloroso che stiamo vivendo, tanto più importante è riconoscere la nostra componente spirituale e appellarsi ad essa per attingere coraggio e capacità di resistenza. Dell’anima la ricerca psichica sa fornire indizi preziosi: segnali che a chi sa coglierli offrono stimoli a ritrovare il centro del proprio Essere e ad andare al di là di un quotidiano che sembra aver perso ogni orientamento.

Alexander Trofimov

Accademico, Direttore dell’Istituto internazionale di ricerca scientifica di Cosmic Anthropoecology (ISRICA)- Istituto di Novosibirsk – Siberia
Straordinari ricercatore della coscienza umana ed epigono degli studi del grande fisico del 20° secolo Nikolai Kozyrev

 

  Paola Giovetti

Giornalista e scrittrice specializzata nel campo del paranormale, dell’esoterismo, della mistica e della spiritualità,  autrice di una trentina di saggi.
Relatrice di “Luce e Ombra”, la più antica rivista italiana di parapsicologia, partecipa a congressi internazionali e a programmi radiofonici e televisivi.

  Veniero Galvagni “Miten”

Psichiatra, psicoterapeuta, traumatologo e costellatole sistemico. Ha lavorato per oltre vent’anni nei Servizi Psichiatrici di Salute Mentale di diverse città italiane ed è stato primario psichiatra a Genova e a Reggio Emilia. Già discepolo di Osho, attinge le sue più importanti ispirazioni anche dall’insegnamento delle grandi tradizioni spirituali, dalla psicologia umanistica e transpersonale.

  Gian Piero Abbate

Fisico, teologo, esperto studioso della cabala e musicista. Ha collaborato con Carlo Rubbia al CERN di Ginevra per gli studi delle particelle elementari, ripagati con il premio Nobel nel 1984. Da anni viene invitato a tenere seminari e conferenze.

  Jhonny Mariotto

Scrittore, Formatore motivazionale, ricercatore indipendente nell’ambito energetico-spirituale. Tiene seminari e conferenze per aiutare le persone a trovare la propria strada, professionale e personale.
Ha trascorso oltre 15 anni in diverse parti del mondo: Stati Uniti, Thailandia, Vietnam, Indonesia, India, Malesia, Brasile, Messico, Caraibi, Africa, Egitto, dove ha incontrato maestri, guide spirituali, mentori e ricercatori.

————————————————————————————————

Udine, 6 novembre 2016 ore 9,00
Best Western “Là di Moret”

Per informazioni e prenotazioni: Libreria Perlanima – 0432 171 0321 – libreriaperlanima@libero.it

Dettagli

Data:
6 Novembre 2016
Ora:
09:00 - 17:00
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Libreria Perlanima
Telefono:
0432 171 0321
Sito web:
http://www.libreriaperlanima.it/

Luogo

Best Western “Là di Moret”
Udine, Italia + Google Maps
Telefono:
0432 171 0321