Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

In viaggio con l’anima

17 Aprile 2016

In viaggio con l’anima – perchè tutte le strade del mondo conducono al tuo cuore

per comprendere lo scopo del viaggio

per comprendere il destino della vita e il destino dell’anima “Kismet”

per entrare in una nuova vibrazione e quindi in una nuova dimensione

 

La missione di ognuno è inscritta nel suo essere più profondo, e lungo il viaggio potrà esprimerla o reprimerla. Dobbiamo sapere che tutto rispetta l’ordine e nulla avviene, nè è avvenuto, nè avverrà secondo la legge inesistente del caso. Prima dunque riconosceremo la nostra vera essenza, prima l’anima porterà coerenza ed equilibrio nel nostro viaggio, perchè essa è parte della coscienza, quindi parte di Dio. Certo è la parte più nascosta, ma è anche la parte più vera ed autentica. La nostra anima è qui per compiere il viaggio attraverso un corpo, ed ha uno scopo.

L’anima è l’essenza di ciò che siamo, e di tutto ciò che possiamo essere, perchè è manifestazione del tutto. Ha un unico linguaggio ed è l’amore. É connessa con tutto, e non manca di nulla. Per il cercatore infatti che affronta il cammino della vita con temperanza e consapevolezza, con valore e umiltà – deciso ad educare la propria mente ripulendola da idee preconcette e false credenze – verrà concesso il dono della sacra “visione”, una nuova dimensione nella quale corpo/mente/spirito collaboreranno armoniosamente con gioia e creatività.

Ogni essere umano infatti ha sia la vista “fisica” che la vista “spirituale”. Ad ognuno dissolvere le illusioni della prima per far emergere le verità che solo la seconda dà. La mente infatti può essere la più grande alleata dell’anima, ma anche la sua più terribile nemica. Noi siamo qui, in questo corpo per imparare a vedere il mondo con gli occhi dell’anima, per comprenderne il linguaggio e riconoscerne i messaggi.

Ma per fare questo dobbiamo rimuovere i veli di separazione tra il mondo della forma e quello dello spirito, riconoscendo così che la materia è spiritualizzata. Più riusciremo ad andare oltre questi filtri di separazione, più saremo in grado di riconoscere la luce della nostra anima fonte di ispirazione e guida per la comprensione delle leggi dell’universo e dell’amore. Senza questa riconnessione, continueremo a scavare il solco dell’abitudine, alimentando paura, sofferenza e disperazione.

Attraverso questo seminario daremo voce alla nostra anima per abbandonandoci alla sua saggezza e al suo semplice linguaggio, riprendendo così il viaggio di ritorno verso casa che è riconoscimento della nostra autentica identità spirituale e connessione divina con la sorgente.

CONTENUTI:

– Chi sono: personalità permanente e personalità temporanea

– Ripulire il corpo mentale/emozionale

– I 7 veli di separazione

– Le 13 dimensioni di coscienza

– L’innato rivelato

– Il registro Akascico e il karma

– Le 7 leggi cosmiche

– meditazione

A CHI È RIVOLTO:

A tutti coloro che hanno intrapreso un cammino di risveglio verso la piena realizzazione di sé stessi, ritrovando così un nuovo punto di equlibrio tra mente/corpo/spirito. A tutti coloro che vogliono sperimentare nuove dimensioni di esperienza, rilasciando le vibrazioni della sopravvivenza e della paura per incontrare le armoniche vibrazioni dell’unità e dell’amore divino.

Dettagli

Data:
17 Aprile 2016

Organizzatore

Unnamed Organizzatore
Telefono:
0432 1710321
Sito web:
www.libreriaperlanima.it

Luogo

LIBRERIA PER L’ANIMA
Via Pordenone, 58
UDINE, Italia
+ Google Maps
Telefono:
0432 1710321